chi siamo

Nel 1982 la famiglia LANZI entra ufficialmente nel settore dell’assistenza tecnica dentale grazie al capostipite Enzo, persona dotata di notevoli capacità tecniche, affiancato dal figlio Stefano che è attualmente a capo dell’azienda.

riparazione-attrezzature-dentali-odontoiatriche-Tecno-Lanzi

Entrambi provenienti dal settore dell’aeronautica militare decidono di impiegare il loro bagaglio tecnico nel settore odontoiatrico, seguendo una semplice ma efficace linea guida: professionalità = qualità.

Nel 1986, dopo la prematura scomparsa di Enzo Lanzi, la società si trasforma in ditta individuale iniziando un cammino che porterà all’affermazione dell’azienda nel modo del settore dentale.

Con all’attivo quasi tre decenni di esperienza sul campo, il 2003 vede nascere l’attuale TECNO LANZI S.R.L.

Nel 2015 entra in azienda Pietro, terza generazione della famiglia, il quale porta con sé un contributo di idee moderne ed innovazioni che migliorano ulteriormente il “know-how” ed i servizi offerti.

Abbiamo una consolidata esperienza nel settore degli studi “chiavi in mano”, dalla piccola realtà con 1o 2 poltrone, arrivando fino alle grandi cliniche dentali che impiegano dalle 20 alle 40 unità.

Il nostro punto di forza è la manutenzione e la riparazione di tutte le apparecchiature elettro dentali, siano esse odontoiatriche o odontotecniche, con l’ausilio di tecniche sempre all’avanguardia e l’impiego di macchinari specifici.
Possiamo inoltre fornire unità sostitutive durante i periodi di manutenzione, garantendo così al cliente la possibilità di operare a pieno regime senza dover fermare le normali attività di lavoro.

riparazione-attrezzature-dentali-odontotecniche

Il nostro servizio è attivo 365 giorni l’anno, inoltre abbiamo a disposizione un magazzino interno di ricambi con oltre 3.000 articoli che ci permette di diminuire ulteriormente le tempistiche di lavorazione.

Enzo Lanzi amava usare una frase dello scrittore, pittore e poeta inglese John Ruskin, in cui noi ci riconsciamo:

“La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di uno sforzo intelligente”

John Ruskin